• 12 DEC 12

    Bios Terni si impegna a fornire un servizio sempre più adeguato alle nuove esigenze degli utenti

    La Carta dei Servizi è stata predisposta allo scopo di regolare i rapporti tra il cittadino e la Struttura. Essa costituisce un patto con gli utenti sulla qualità dei servizi offerti dalla struttura al fine di poter raggiungere l'obiettivo prioritario della sua politica ovvero il pieno soddisfacimento delle esigenze della clientela.

    La Carta si rivolge a tutti gli utenti della Struttura e con essa, si impegna a fornire un servizio di qualità rispondente ai principi fondamentali di seguito riportati e a rendere un servizio sempre più adeguato alle nuove esigenze degli utenti; a questi ultimi si dà la possibilità di verificare che la Struttura rispetti gli impegni assunti.

    La Carta è quindi uno strumento a tutela del diritto del cittadino, dando a quest’ultimo la possibilità di controllare i servizi erogati e la loro qualità. La Carta dei Servizi descrive inoltre, la struttura, l’organizzazione, le modalità di accesso e le prestazioni erogate dalla BIOS.

    La Carta dei Servizi è uno strumento per:

    √ avvicinare gli utenti alla Struttura;

    √ far partecipare i clienti alle attività della Struttura;

    √ tutelare i clienti da eventuali inadempienze della Struttura;

    √ garantire la qualità dei servizi.

    La Carta dei Servizi contiene:

    √ gli standard di qualità dei servizi;

    √ l' impegno a migliorare continuamente la qualità del servizio.

    La carta dei servizi viene annualmente riesaminata e/o riconfermata in sede di riesame della direzione ed è a disposizione degli utenti sia sul sito internet che presso la reception.

    Carta dei servizi Bios Terni



    Scarica la carta dei servizi in formato PDF (1.11 MB)