• 12 DEC 12

    Per vivere in salute, ci vuole ... Fegato!

    Bios Day, martedì 25 febbraio 2014
    per te un check up a soli 55,00 €

    ecografia del fegato + analisi cliniche per la funzione epatica (got, gpt, gamma GT, bilirubina totale e frazionata)

    Nuove conoscenze e continue scoperte in campo medico unite ad indagini diagnostiche sempre più efficaci, sono quanto di meglio possa esistere per aiutarci a preservare nel migliore dei modi la nostra salute.

    La prevenzione resta a tutt'oggi l'arma migliore in nostro possesso per scongiurare il pericolo di ammalarsi o per scoprire una patologia fin dai primissimi sintomi, quando curarla consente possibilità di guarigione che sfiorano il 100%: non approfittare di tale opportunità sarebbe davvero un imperdonabile errore.

    Indagini recenti hanno evidenziato un marcato aumento nell'ambito della popolazione sia maschile che femminile delle patologie legate al fegato, un dato la cui principale causa va attribuita al tipo di alimentazione in voga presso i Paesi occidentali più ricchi e ai ritmi esageratamente elevati della vita di oggi, fonte di continuo stress psico-fisico.

    Eppure mantenere il fegato in ottime condizioni è più facile di quanto si potrebbe pensare, basta abbinare ad un adeguato regime alimentare e ad un corretto stile di vita le analisi cliniche specifiche e una semplice ecografia del fegato.

    Le analisi cliniche che indicano il livello nel sangue di got, gpt, gamma GT e bilirubina, eventualmente accompagnate da un'ecografia del fegato, sono infatti in grado di fornire un quadro completo ed esauriente della funzionalità epatica, consentendo di correre immediatamente ai ripari in caso di rilevamento di anomalie ed alterazioni.

    Nel corso del Bios Day che si terrà Martedi 25 Febbraio 2014, si potrà effettuare un check-up completo di analisi cliniche (got, gpt, gamma GT, bilirubina totale e frazionata) ed ecografia del fegato a soli 55,00 euro, un'opportunità da non perdere per chiunque abbia a cuore il proprio benessere e quello dei propri cari.

    Gli esami, del tutto indolori, sono insostituibili per la prevenzione e la cura delle malattie epatiche.

    Per maggiori informazioni e per prenotazioni, si può telefonare al numero verde 800.621.201 oppure collegarsi al sito web www.biosterni.com, dove è disponibile l'apposito modulo da compilare con i dati richiesti.

    E ricorda: basta davvero poco per star bene o salvare una vita.

    PRENOTA ORA:

    NUMERO VERDE GRATUITO 800. 621.201
    OPPURE DAL MODULO DI RICHIESTA APPUNTAMENTO